giovedì 15 gennaio 2009

Sta per nascere il primo bed and breakfast a Sondrio Città

Buongiorno a tutti gli amanti della vacanza famigliare, informale, sostenibile e tesa a conoscere le persone e la cultura di chi vive nella località di villeggiatura prescelta.
La famiglia Moroni e Ferrari ha deciso di dare un punto di riferimento in Sondrio Città a tutti coloro che vogliono fare vacanza nei bed and breakfast, che vogliono arrivare in Valtellina col treno e lasciarsi consigliare sui luoghi da visitare, su altri bed and breakfast in cui fare tappa raggiungendoli a piedi o in bici o con passaggio in auto dai gestori.
Una Valtellina da visitare in maniera diversa, più lenta, senza aggiungere auto al già congestionato traffico del fondovalle, andando nei posti dove si mangia più genuino e più locale ... una vacanza più nel cuore del nostro territorio montano !
Speriamo di inaugurare il nostro bed and breakfast per ottobre-novembre 2009 poichè ora cominciamo un'opera di ristrutturazione della casa per renderla accogliente e più in armonia con la natura.
Non vediamo l'ora di ospitarvi e conoscervi ...

2 commenti:

  1. Ciao Paolo!
    Scusa se approfitto di questo piccolo spazio x salutarti e presentarmi: mi chiamo Paola, sono una pittrice che vive in Valmalenco e sto cercando di farmi conoscere, perlomeno dai miei stessi concittadini....
    Realizzo quadri un po’ particolari, su serpentino e su legno; ti invito a visitare il mio blog, se hai un attimo di tempo, così mi puoi dire cosa ne pensi:

    http://paoladecorarte.blogspot.com

    ciao
    Paola

    RispondiElimina
  2. Grande Paolo! complimenti, un bed and breakfast a Sondrio è un servizio concreto che mancava alla città e al territorio valtellinese.
    Un servizio economico, ecologico e utile più che mai!se mi capiterà di passare dalla Valtellina vi vengo a trovare.In bocca al lupo!
    Francesca Candito

    RispondiElimina